giovedì 4 aprile 2013

I personaggi secondari

Personaggi:


Beatriz (Bia)

Bia ha quindici anni, è la migliore amica di Julie, le due sono anche in classe insieme. Bia è intelligente e sa sfruttare la sua intelligenza, inoltre è un esperta informatica e appassionata di Band Rock (tipo i Beatles o i Led Zeppelin..ecc) come Julie. All'inizio, quando Julie le racconta dei fantasmi, Bia non ci crede e le due litigano ma poi i tre fantasmi decidono di farsi vedere da lei, Julie le canta una canzone (da lei composta) e le due fanno pace. Quando la sua amica diventerà la cantante degli "Insolitós", Bia si occuperà di creare il sito della band e di diffondere i videoclipe e le locandine dei concerti, assumerà il ruolo di coordinatrice tecnica.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Nicolas
Nicolas ha quindici anni ed è in classe con Julie. È uno dei ragazzi più popolari della scuola, Julie ha una cotta per lui ma lui non l'ha mai notata, questo prima di fare un progetto di fisica insieme a lei, Julie scoprirà il suo più grande segreto (Nicolas è NERD) ma deciderà di non rivelarlo a nessuno e i due diventeranno buoni amici. Nicolas si innamorerà di Julie (in contemporanea con Daniel) con il passare del tempo, dopo averla conosciuta meglio. In fondo è un ragazzo sincero e di buon cuore ma fa credere di non esserlo atteggiandosi da "figo" tra gli altri ragazzi.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Thalita
Thalita ha quindici anni ed è anche lei in classe con Julie. È la ragazza più bella e popolare della scuola ma estremamente vanitosa e antipatica, è la nemica peggiore di Julie: la odia e fa di tutto per screditarla ricorrendo a inganni e sotterfugi. In passato lei e Julie erano amiche, ma Thalita si rivela da subito essere una "vipera" quindi l'amicizia tra le due si rompe subito. Anche Thalita, come Julie, ha talento musicale ma non ha vergogna né paura di mettersi in mostra, anzi lei ritiene di essere nata per fare "Il personaggio principale al centro della scena e non la comparsa". Si fidanzerà con Nicolas ma alla fine avrà quello che si merita.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Pedro (Pedrinho)
Pedrinho è il fratellino minore di Julie, ha dieci anni ed è un piccolo genio, inventa strani macchinari con cui facilitarsi la vita con l'unico risultato di complicare quella degli altri. Scoprirà dei fantasmi insieme a Bia, stringerà una forte amicizia con Félix (il batterista) e Martim (Il bassista) e gli chiederà aiuto quiando non saprà come risolvere delle situazioni complicate o quando verrà messo nei guai dalle sue stesse invenzioni. Pedrinho è intelligente e astuto e aiuterebbe chiunque ne avesse bisogno.
 
 
 
 
 

 




Nessun commento:

Posta un commento